Go to content Go to search

pavimento della cucina

Come scegliere
il pavimento perfetto per la cucina

La cucina è il campo di battaglia della casa, piena di attività. È il luogo in cui accendi il forno per preparare pasti da chef e dove saluti il nuovo giorno con una lunga e ricca colazione. Come cuore della tua intensa vita, la cucina merita una pavimentazione che possa far fronte ai trambusti quotidiani.

Pavimenti a prova di cucina

Anche gli chef più raffinati non possono evitare che cibo alle volte si rovesci o impedire che schizzi di acqua fuoriescano dal lavandino. In più, la cucina è il luogo in cui l’igiene conta di più — per questo è di fondamentale importanza che il pavimento della cucina possa resistere a pulizie intense

 



Perché amerai il pavimento Quick-Step della tua cucina

Anni di qualità senza pensieri

Sia che tu scelga un laminato o il vinile, il tuo pavimento sarà una base di ‘cottura’ resistente per gli anni a venire. Questo è il motivo per cui ti offriamo una garanzia a vita su tutti i nostri pavimenti in laminato, in pvc e parquet Cascada.* Scegli il sottofondo perfetto tra la nostra ampia selezione per aumentare la bellezza del tuo pavimento della cucina in vinile o laminato.

* Ad eccezione del laminato Creo (20 anni) e del laminato Largo e Vinyl Flex Click (25 anni).

 

 

Pavimenti per ogni gusto

Sei alla ricerca di un modello in grana di legno tradizionale e autentico? O preferisci il tocco esotico dei legni tropicali? Forse sei un fan dei pavimenti in pietra naturale. Qualsiasi sia il tuo stile preferito, Quick-Step ha il pavimento in laminato o in vinile dei tuoi sogni e il perfetto battiscopa da abbinare. Larghi o stretti, smussati o quadrati, in pannelli o piastrelle: la scelta è tua.

E sapevate che Cascada è l'unico pavimento in legno autentico a tenuta stagna? La nostra gamma Cascada si adatta magnificamente a ogni ambiente della casa, compresa la cucina, il corridoio e il bagno.

Un pavimento per la cucina e il soggiorno

Sia che la cucina si apra sulla zona soggiorno o che si tratti di due spazi separati, è una buona idea usare la stessa pavimentazione in entrambe le stanze. In questo modo si creerà un senso di coesione che renderà la casa più grande, specialmente se sceglie attentamente la direzione in cui posare i pannelli del pavimento.

 

Qualità solida come una roccia

I pavimenti della cucina sono costantemente messi alla prova. La caduta di un coltello affilato; la caduta del contenuto frizzante da un bicchiere: il pavimento della cucina potrebbe raccontare tante storie. Ma grazie alla tecnologia i protezione brevettata Scratch Guard, il pavimento della cucina in laminato o in vinile può agevolmente sopportare la caduta di qualsiasi cosa.

 

La cura è uno scherzo

Sei alla ricerca di un pavimento della cucina che sia impermeabile al 100%? Il pavimento di lusso in vinile è il pavimento dei tuoi sogni. Il laminato non ti deluderà: grazie al rivestimento con tecnologia HydroSeal, i pavimenti in laminato Creo, MuseImpressive Patterns, Impressive e Impressive Ultra di Quick-Step rimangono sempre resistenti e asciutti.

Lasciati ispirare

I pavimenti Quick-Step sono estremamente versatili e possono essere utilizzati in tutta la casa. Grazie all’ampia gamma di modelli e stili, dal classico alle nuove tendenze, esiste un pavimento Quick-Step per ogni stanza della casa.

Trova il tuo pavimento preferito per la cucina: