Per un effetto grandioso con i pavimenti in vinile Pulse




Pavimenti in vinile con pannelli extra lunghi e extra larghi

Pulse di Quick-Step è una collezione di pannelli extra lunghi e extra larghi perfettamente coordinati nel design e nella trama, per ottenere il massimo risultato in fatto di lusso e autenticità. La durata dei pavimenti Pulse è incredibile.

Imitazioni fedelissime: guarda l’immagine grande

I pavimenti Pulse si distinguono grazie alle loro trame autentiche. Ciascun pannello comprende moltissime sfumature e tonalità, per ottenere variazioni di colore vivaci che prima d’ora era possibile trovare solo nel legno naturale. Il risultato? I pavimenti in vinile di lusso dall’aspetto più naturale mai realizzati.

Perché amerai i pavimenti in vinile Pulse...

Nuovi pavimenti in vinile Quick-Step

Aspetto perfettamente naturale

La finitura extra opaca, le dettagliate trame delle superfici e le scanalature che corrispondono alla perfezione fanno sì che i pavimenti della linea Pulse possano essere definiti i pavimenti in vinile dall’aspetto più naturale mai realizzati. Piacevoli al tatto e comodi: è una gioia camminarci sopra, anche a piedi nudi.

Nuovi pavimenti in vinile Quick-Step

Durata eccezionale

I pavimenti Pulse sono facili da pulire, basta un solo prodotto detergente. Questo grazie a uno strato superficiale che è completamente sigillato con le tecnologie Stain Guard e Scratch Guard, che assicurano la protezione totale.


Silenzioso, morbido e impermeabile al 100%

Questi sono tutti i vantaggi offerti dai pavimenti in vinile Pulse insieme ad un aspetto ultra naturale. Grazie a questi vantaggi rappresentano la scelta perfetta per bagni e cucine

Nuovi pavimenti in vinile Quick-Step

Veloci e facili da installare

Installare un pavimento Pulse non è mai stato così veloce e facile. Grazie al sistema a incastro Uniclic Multifit i pavimenti Pulse saranno pronti in pochissimo tempo. La tecnologia di posa fornisce una robustezza extra grazie al sistema di incastro verticale e orizzontale.


Scopri l’intera collezione “Pulse”:

Scegli il tuo design preferito tra 20 modelli che spaziano dallo stile classico alle nuove tendenze. Ciascuno di questi pavimenti possiede un carattere unico, grazie ai dettagli, alle trame delle superfici e alle variazioni di colore di ciascun pannello.


Avvia “RoomViewer” >