Pavimenti in parquet straordinariamente progettati

Sei alla ricerca di un ambiente caldo ed autentico? Nulla batte il fascino naturale del vero legno. I pavimenti in legno di Quick-Step si adattano a ogni stile e vi accompagneranno per una vita.

3 motivi per scegliere un pavimento in parquet Quick-Step

Pavimento in legno massello facile da incastrare

Facili da incastrare

Grazie al sistema Uniclic Multifit, potrai posare il pavimento in legno massello in men che non si dica! Non sono richieste operazioni post-posa, così potrai usare subito il tuo nuovo pavimento in parquet.

Pavimenti in parquet progettati per durare una vita

Vero legno, progettato per durare una vita

I pavimenti in legno massello Quick-Step sono completamente a prova di usura, grazie a sette strati protettivi di vernice UV o due strati di olio modificato. D’altra parte, qualità è il secondo nome di Quick-Step! Quindi non essere sorpreso se riceverai una garanzia a vita.

Pavimenti in parquet creati con cura

Realizzati con cura

I pavimenti in parquet Quick-Step sono disponibili in molte forme e colori. Il segreto che si nasconde dietro la nostra moltitudine di tipi legno e di splendidi effetti della superficie, dalle tavole spazzolate ai tagli a sega, è una vera e propria passione per il design.

Lasciati guidare nella scelta del pavimento perfetto

Design dei pavimenti in parquet

Trova il tuo pavimento preferito

I pavimenti in parquet Quick-Step sono disponibili in molte forme e colori. Scopri una moltitudine di tipi di legno e splendidi effetti di superficie dalle tavole spazzolate, fino ai tagli a sega.

Ottieni ispirazione con lo strumento FloorExplorer Quick-Step

Lasciati ispirare

La scelta del pavimento non è facile. Ma con FloorExplorer può diventarlo: in tre semplici passaggi avrai una panoramica dei design che si adattano alla tua personalità e alle tue preferenze di designi interno.

Tutto ciò di cui hai bisogno per finire in grande stile

Hai trovato il tuo pavimento perfetto? È ora di rimboccarsi le maniche e iniziare il progetto del pavimento. Questi strumenti assicurano che tutto proceda senza intoppi, dalla posa e la finitura, fino alla manutenzione.

Pavimento in legno massello facile da installare

Posa semplice e veloce

Facile e veloce... I pavimenti Quick-Step in parquet possono essere posati in due modi diversi: con posa flottante o incollati.

Aggiungi il tocco finale perfetto al tuo pavimento in legno massello

Aggiungi il tocco finale perfetto

Scegli tra una vasta gamma di battiscopa di alta qualità corrispondenti a ogni pavimento e stile. Ognuno offre una qualità testata, proprio come i nostri pavimenti.

Manutenzione senza preoccupazioni grazie al pavimento in legno massello

Manutenzione senza preoccupazioni

I pavimenti in legno di Quick-Step non sono solo belli, ma sono anche facili da pulire e curare.

Top