Laminato Quick-Step: design accattivante

I pavimenti in laminato Quick-Step si distinguono per la loro straordinaria qualità e facilità di utilizzo, ma ciò che cattura immediatamente lo sguardo è il loro incredibile aspetto. Il segreto? Un vero perfezionismo quando si riguarda di design e i dettagli. Questo è quello che muove i nostri designer interni che lavorano per la marca Quick-Step a creare collezioni di pavimenti che stupiscono e ispirano, tutto l’anno. Così il i tuoi interni da sogno diventeranno realtà.

Alla moda oggi, classico domani

I designer Quick-Step traggono ispirazione da diverse fonti: architettura innovativa e tendenze della moda o interior design e blog, città di tendenza e gli artisti emergenti più in voga. Tengono d’occhio i nuovi materiali, nonché gli ultimi colori alla moda.

In questo modo individuano le tendenze molto prima che si manifestino e riescono a distinguere tra moda del momento e atemporalità, tra le manie e concetti ben progettati. Di conseguenza, i pavimenti in laminato Quick-Step non sono solo alla moda oggi, ma saranno classici anche domani.

Passione per i dettagli

Passo dopo passo, i designer lavorano immaginano pavimenti nuovi e unici, con innovative e interessanti combinazioni di strutture e materiali, colori e modelli di legno. Il filo conduttore comune in questo processo? Un occhio per il dettaglio, dalla ricerca della struttura e della dimensione ideale del pannello perfetto, con un attento equilibrio tra colori e bisellature.

Un incredibile impegno per la naturalità

L’incessante impegno di progettazione di Quick-Step è evidente anche nei dettagli più piccoli. Prendiamo per esempio le serie di laminato Impressive e Impressive Ultra: l’innovativa tecnologia della bisellatura garantisce che la struttura’ e il colore dei pannelli si fondano perfettamente con i bordi. Il risultato è un impareggiabile livello di realismo.

Inoltre, ogni modello ha la propria bisellatura, adattata al carattere del pannello. Per un tocco di autenticità aggiuntivo, i giunti mostrano delle micro-crepe.