Pavimenti in laminato di qualità che durano tutta la vita

In Quick-Step, ci impegniamo al massimo per proteggere il tuo pavimento. Per dimostrarti quanto, i nostri pavimenti in laminato hanno fino a 25 anni di garanzia* Ecco come la qualità rappresenta l’ingrediente principale dei laminati Quick-Step.

Resistenza a graffi, usura e urti al centro

I pavimenti in laminato Quick-Step sono formati da lamine in HDF (fibra ad alta densità) che produciamo internamente. In aggiunta, lo strato superiore offre la tecnologia brevettata e ultra-protettiva Scratch Guard, dando al pavimento in laminato il massimo livello di protezione contro la caduta di oggetti, tacchi alti e altri oggetti appuntiti. Anche una sigaretta accesa caduta sul pavimento non potrà nulla contro lo strato superiore ultra-resistente.

Sistema a incastro robusto

I pavimenti in laminato Quick-Step vantano il sistema Uniclic brevettato e conosciuto a livello mondiale. Oltre a rendere l’installazione un gioco da ragazzi, questo sistema è anche di gran lunga più resistente e più durevole rispetto alla concorrenza meno potenziata.

Ulteriori informazioni >

Resistente alla luce e antistatico

Vuoi evitare gli accumuli di polvere che ti costringono a pulire a ogni ora del giorno? Ecco la soluzione! I pavimenti in laminato Quick-Step ricevono un trattamento antistatico permanente e brevettato. Le spiacevoli scariche elettrostatiche sono una cosa del passato - anche in condizioni interne di clima asciutto - e attirano molta meno polvere.

A prova di schizzi

Il sistema Uniclic di Quick-Step non solo è dotato di una tavola di base incollata e impermeabile, ma vanta anche una eccellente resistenza alla trazione (grazie al pre-tensionamento in fase di produzione). In questo modo, i pavimenti in laminato Quick-Step sono protetti dall’umidità di superficie e possono gestire senza problemi le fuoriuscite.

Resistente alla luce (UV)

Sappiamo che desideri il sole in casa. Allora, cosa ti blocca? Hai paura che i colori sbiadiscano nel tempo? Nessun problema: i nostri pavimenti in laminato non sbiadiscono mai se esposti a livelli normali di luce (solare).

*Nota: l’utilizzo di soluzioni di manutenzione, pulizia e installazione diverse da quelle originali Quick-Step può danneggiare seriamente il pavimento Quick-Step. In questo caso, la garanzia offerta da Quick-Step non sarà più valida. Si applica solo alle soluzioni Quick-Step. Dopo tutto, sono stati pensati e testati per l’uso con i nostri pavimenti.

**La collezione in laminato Creo è un’eccezione alla regola: questi pavimenti hanno una garanzia di 20 anni.