Legno Quick-Step: la scelta di Mark Cavendish in fatto di pavimenti

Testimonial

Per un ciclista di fama mondiale come Mark Cavendish, solo il meglio. La sua casa in Toscana, Italia, ne è un esempio. Cosa cattura subito la vista? Il pavimento in legno Variano di Quick-Step, che rende la casa di campagna incredibilmente spaziosa e luminosa.

Gusto caratteristico

I pavimenti della collezione in legno Variano di Quick-Step si fondono naturalmente con gli interni moderni della casa, in cui sono presenti molti vetri e superfici bianche. Inoltre, l’aspetto rinnovato e rigenerato e i bordi sottili, le crepe e i colori di questi pavimenti si adattano perfettamente al gusto caratteristico di Mark.

“Ho visto un’enorme quantità di campioni di pavimenti”, spiega Mark. “Ma mi sono innamorato del Rovere sbiancato oliato Variano. Amo il modo in cui oggi è la parte fondamentale della casa.”

Adoro il modo in cui il pavimento in Rovere sbiancato oliato Variano è ora parte della mia casa.

Un aspetto autentico, che dura nel tempo

Lo straordinario pavimento di Mark cattura perfettamente l’aspetto autentico del legno. Inoltre, poiché i pannelli vengono trattati con olio di alta qualità Quick-Step, i pavimenti invecchiano con eleganza e sviluppano nel tempo il proprio carattere non convenzionale. La scelta accurata del legno di quercia assicura anche una ottimale stabilità e durata nel tempo, mentre la tonalità del bianco si adatta perfettamente al design moderno.

Un amore di contrasti

“In questa casa posso vivere la vita con la mia famiglia senza dover essere sempre ‘Cavendish il ciclista’ ”, spiega Mark. Ha anche una palestra. Qui, ha scelto il pavimento in legno in Rovere nobile opaco di Quick-Step. L’aspetto naturale del legno di rovere e i pannelli lunghi ed eleganti aggiungono un senso di spazio in camera. Allo stesso tempo, i colori naturali contrastano meravigliosamente con gli attrezzi luccicanti in metallo e plastica.

Articoli Correlati
05/02/2016