Impressive Ultra: laminato per intenditori

Testimonial

L’azienda alimentare e di catering di Katrien Vandezande, De Terrine, punta a soddisfare gli intenditori. Ecco perché Katrien ha scelto di creare un interno raffinato quando il negozio si è trasferito nella città di Waregem (Belgio). La sua arma segreta? Il nuovo e resistente pavimento in laminato Quick-Step Impressive Ultra. Non solo si integra con gli interni moderni, ma è perfetto anche per le aree a intenso passaggio.

Resistente a usura e rotture

“Volevo davvero un pavimento che non fosse solo bello, ma che sostenesse anche un uso intenso”, dice Katrien. “Nella nostra sede precedente, le tracce di usura sono comparse presto sul pavimento. Questa volta, ero determinata a evitarlo”. Inutile dire che grazie al suo spessore aumentato e alla massima protezione contro usura e lacerazioni, il laminato Impressive Ultra si è rivelato essere la soluzione ideale per De Terrine.

… e impermeabile

Inoltre, l’innovativa tecnologia HydroSeal impedisce all’acqua di penetrare nelle fessure del nuovissimo laminato Quick-Step. Katrien: “Quando piove, gli ombrelli bagnati creano pozze d’acqua. Ecco perché le proprietà impermeabili del pavimento sono state certamente un elemento chiave nella nostra decisione di scegliere Impressive Ultra. Posso anche pulire accuratamente il pavimento con acqua ogni volta che voglio e la superficie anti-statica impedisce che polvere e sporcizia si accumulino”.

Spesso i clienti si complimentano sull’aspetto naturale e realistico del legno del pavimento in laminato Impressive Ultra.

Sedici design da assaporare

Sapere di quali funzioni ha bisogno il tuo pavimento è una cosa. Ma come scegliere il design giusto? Katrien era alla ricerca di ispirazione - e l’ha trovata - nello showroom Quick-Step di Wielsbeke, dove ha anche avuto altre idee per gli interni, come ad esempio l’illuminazione. Per Katrien, il pavimento doveva essere perfetto per un interno moderno, ma anche comodo e accogliente. Con sedici design del laminato Impressive Ultra tra cui scegliere, era destinata a trovare il pavimento ideale. “Il design Rovere classico naturale (IMU 1848), con il suo aspetto di legno autentico e naturale, si adatta alla perfezione a ogni interno”, aggiunge. “I clienti si sono spesso complimentati con me!”


#RelatedArticles#
08/06/2016
05/02/2016
06/08/2015