Ristrutturazione di successo con i pavimenti in vinile di lusso Livyn Quick-Step

Testimonial

Quando Ruben Deschamps, sua moglie Nes e le loro due figlie Rene e Anna si sono trasferiti nella loro nuova casa, è stato l’inizio di un nuovo capitolo della loro vita. Tuttavia, qualcosa non andava ancora bene. Potrebbe trattarsi del pavimento piastrellato del soggiorno, bianco e lucido, troppo freddo per una famiglia calorosa Determinato a trovare il pavimento perfetto per la nuova casa di famiglia, Ruben si rivolge ai pavimenti in vinile di lusso Livyn Quick-Step.

Una ricerca di comfort e comodità

La mancanza di un piacevole calore non era la sola preoccupazione di Ruben nella ricerca del nuovo pavimento. Con due piccoli bambini che giocano, corrono e strisciando, il pavimento doveva anche per essere facile da pulire, pur essendo in grado di sopportare un uso intenso. Prima di tutto, il soggiorno si trova accanto alla cucina, quindi la resistenza all’acqua era ‘d’obbligo’.

Il calore del legno

Analizzando i cataloghi e cercando su Internet, finalmente Ruben è arrivato al pavimenti in vinile di lusso Livyn Quick-Step. Questi pavimenti in vinile combinano l’aspetto caldo del legno con tutti i vantaggi pratici del vinile: perfetti per la famiglia Deschamps.

Non appena entrerai in casa, il calore dei pavimenti in vinile Livyn ti inviterà a togliere le scarpe.

L’alloggio dei sogni diventa la casa dei sogni

“Appena entrati nel soggiorno, il pavimento Livyn ti invita a togliere le scarpe e andare a piedi nudi”, afferma Ruben. “E proprio perché è così morbido, le nostre figlie possono tranquillamente giocare e strisciare sul pavimento. Allo stesso tempo, abbiamo anche rinnovato le pareti e i mobili della cucina con un nuovo colore: il nostro alloggio dei sogni è ora la nostra casa dei sogni.”

cucina
Articoli Correlati
09/06/2016
05/02/2016
06/08/2015