Pavimenti in vinile Quick-Step, un impegno verso la qualità

La comprovata qualità dei nostri pavimenti in vinile è il risultato di decenni di ricerca e di esperienza nella progettazione di pavimenti. Combiniamo la tecnologia idrorepellente con le nostre rivoluzionarie soluzioni superficiali Stain and Scratch Guard per offrire la massima protezione. In questo modo, garantiamo che il pavimento in vinile possa sopportare la frenesia e il trambusto della vita quotidiana, giorno dopo giorno, per gli anni a venire.

Come garantiamo la lunga durata

Pavimento in vinile di qualità di Quick-Step

Completamente impermeabile

La nostra tecnologia idrorepellente, in combinazione con il sistema a incastro avanzato a tenuta stagna, crea un pavimento completamente resistente all’acqua. Ecco perché Alpha Vinyl non è solo facile da pulire, ma rappresenta anche la scelta ideale per cucine, bagni e altre zone esposte all’umidità.

Pavimento in vinile di qualità di Quick-Step

Eccezionalmente resistente ai graffi

Le tavole in vinile rigido di Quick-Step sono dotate anche di Scratch Guard: questa innovativa tecnologia protegge il tuo nuovo pavimento dai graffi meglio di ogni altro prodotto in vinile simile presente oggi sul mercato.

Pavimento in vinile di qualità di Quick-Step

Incredibilmente resistente alle macchie

La nostra rivoluzionaria tecnologia Stain Guard manterrà il tuo pavimento in vinile immacolato e la tua mente senza preoccupazioni. La migliore tecnologia antimacchia del suo genere, non lascia scampo allo sporco e persino alle strisciate.

NOVITÀ
Alpha Vinyl: pavimenti rigidi dalle prestazioni elevate

Alpha Vinyl è il pavimento più resistente su cui tu abbia mai camminato. Nella maggior parte dei casi, non richiede la preparazione del sottofondo, per questo è la soluzione perfetta per le ristrutturazioni. La tecnologia idrorepellente intelligente rende Alpha Vinyl l’opzione di pavimentazione ideale per ogni stanza.

Scopri Alpha Vinyl ora

Pavimento in vinile robusto di Quick-Step