MASSIMO: PARQUET DI LUSSO SU SCALA INDUSTRIALE




Pannelli per pavimenti in parquet extra larghi e extra lunghi

Pensa in grande: la nostra collezione di pavimenti in parquet Massimo è quello che fa per te. Con i loro pannelli estremamente lunghi e grandi e grazie alla realizzazione di altissima qualità i pavimenti Massimo regalano un’atmosfera lussuosa all’ambiente.

L’abilità artigiana incontra variazioni vibranti

Massimo nasce dal legno, il materiale grezzo più nobile che la natura ci offre. La collezione è caratterizzata da pannelli selezionati a mano, con nodi e crepe ben visibili che creano un effetto vibrante. Dato che il riempimento è manuale, i nodi mantengono un aspetto naturale e viene rispettato il carattere autentico del pannello. Il risultato? Il tuo pavimento presenterà sempre una vivace variazione nel colore e nella trama, con un affascinante aspetto rustico.

Per migliorare l’aspetto naturale e non trattato, nonché per proteggere il pavimento dalle macchie, i pannelli Massimo vengono rifiniti con olio o lacca extra opachi

Perché amerai i pavimenti in parquet Massimo...

Pannelli per pavimenti in parquet extra lunghi e extra larghi

I pannelli dall’aspetto lussuoso molto larghi e lunghi (240 cm x 26 cm) regaleranno ai tuoi interni un aspetto particolarmente spazioso.

Dettagli realizzati alla perfezione. 

Qualità artigianale superiore in ogni pannello, fino al più piccolo dettaglio. I pannelli selezionati a mano e riempiti a mano creano la variazione perfetta per il tuo pavimento.

Facile posa 

La nostra tecnologia Uniclic Multifit consente una posa veloce e semplice, per ottenere il massimo risultato senza perdite di tempo e senza sforzi.


Scopri l’intera collezione “Massimo”:

Disponibile in quattro meravigliosi colori per ogni tipo di stile. Con Massimo troverai esattamente ciò che stai cercando, oppure una fresca novità.