Come trovare il pavimento perfetto per lo studio

Il tuo spazio di lavoro in casa dove passerai molto tempo. Soprattutto se ti occupi di telelavoro, se sei un libero professionista o un imprenditore che lavora tutto il giorno da casa. Quindi, è naturale voler essere comodi, creando un ambiente tranquillo e silenzioso che ti consente di concentrarti ‘come un vero capo’. Allora, desideri un look professionale che dica veramente “entra nel mio ufficio”. Un eterno dilemma?

Pavimento per ufficio comodo e professionale

Non necessariamente! Se scegli con attenzione il pavimento del tuo ufficio in casa, potrai combinare il meglio di entrambi i mondi. Uno splendido e confortevole pavimento che rende il tuo studio invitante, ma sembri sempre professionale e facile da pulire? Per non parlare della resistenza al 100% all’usura e alla rottura di un ambiente di lavoro! Scopri questi pavimenti perfetti per il lavoro.

Perché amerai il pavimento Quick-Step del tuo studio:


Pavimento in laminato Quick-Step Impressive Ultra

Lavoro con stile

La sensazione rilassante di ‘casa dolce casa’ al lavoro? Perfetto per affrontare lo stress quotidiano. Quindi, perché non scegliere un pavimento che porti la ‘casa’ nell’‘ufficio di casa’? Colori caldi, un aspetto naturale: Quick-Step offre una gamma di pavimenti in laminato, vinile e legno per la creazione di uno spazio di lavoro che si adatti come un guanto. Uno studio che amerai!


A prova di lavoro

In molti uffici in tutto il mondo, le ruote delle sedie lasciano brutti segni sul pavimento e il caffè è stato versato ovunque. Proteggi il tuo studio da simili inconvenienti: i pavimenti in laminato, parquet e vinile di Quick-Step offrono diversi strati di protezione. E grazie alla tecnologia brevettata Scratch Guard e Stain Guard, macchie e graffi sono una cosa del passato come il vecchio floppy disk nel tuo studio.


Solido come una roccia

Pulizia rapida, senza perdere tempo

Un portatile di ultima generazione o un computer datato, probabilmente hai i tuoi strumenti d’ufficio preferiti che ti aiutano a svolgere il tuo lavoro più rapidamente. Ma lo fa anche il tuo pavimento Quick-Step... I giunti anti-statici, i rivestimenti impermeabili e le superfici del pavimento sigillate, ad esempio, consentono di pulire lo studio più velocemente che mai; sarai di nuovo al lavoro in un lampo.




La posa è un gioco da ragazzi

Dal momento che stai già lavorando così tanto da casa, perché non aggiungere un altro compito all’elenco: posare il nuovo pavimento dello studio da solo. Ti garantiamo che potrai farlo in maniera rapida e secondo i piani. Con la tecnologia Uniclic e Uniclic Multifit brevettata di Quick-Step, poserai il tuo pavimento come il professionista che sei nel tuo studio di casa.


Trova il tuo pavimento preferito per il tuo studio: