Quick-Step e ciclismo
Quick-Step: affascinati dal ciclismo dal 1999
Una storia di grandezza
La storia d’amore tra Quick-Step e il ciclismo è iniziata nel 1999, quando la divisione pavimenti del gruppo UNILIN iniziò la co-sponsorizzazione della squadra ciclistica Mapei-Quick-Step. Da allora molti appassionati di ciclismo collegano automaticamente il marchio al team che — in varie forme negli anni — ha portato il suo nome: Mapei-Quick-Step, Quick-Step Davitamon, Quick-Step-Innergetic, Omega Pharma-Quick-Step e, Etixx-Quick-Step, Quick-Step Floors, Deceuninck-Quick-Step, Quick-Step Alpha Vinyl più di recente, Soudal Quick-Step.
Diffondere la consapevolezza internazionale
Il contratto di sponsorizzazione viene rinnovato ogni due anni. Perché? Perché contribuisce fortemente agli obiettivi dell’azienda: rafforzando la consapevolezza del marchio a livello internazionale e sostenendo la reputazione di qualità di Quick-Step.
#DesignedToPerform
25 anni sono tanti, ma era necessario che passassero se si guarda a cosa rappresentiamo oggi noi e il team. Condividiamo la medesima filosofia: realizzato per durare. I corridori e il team cercano sempre di superare i propri limiti, di allenarsi in condizioni migliori, di perfezionarsi e di diventare più forti. Questo è ciò che ci mette in connessione, che ci porta a oltrepassare i confini e che si trova anche nel DNA di Quick-Step.
Collaborazione reciprocamente vantaggiosa
Contribuire al riconoscimento internazionale del marchio
Per Quick-Step, l'accordo di sponsorizzazione svolge un ruolo importante nel raggiungimento di uno dei suoi obiettivi principali: far crescere ulteriormente il riconoscimento del marchio in tutto il mondo e rafforzare la solida reputazione di qualità di Quick-Step.
Scopri i nostri prodotti di qualità:
Pavimenti in laminato Quick-Step
Pavimenti in vinile ibrido Quick-Step