Go to content Go to search
Soudal - Quick-Step

Quick-Step e ciclismo

25 anni di incastro perfetto

Quick-Step: passione per il ciclismo dal 1999

Noi di Quick-Step siamo appassionati di pavimenti... e di ciclismo. Da oltre vent'anni sponsorizziamo un team professionista maschile che ha formato molti campioni. La storia d'amore tra Quick-Step e il ciclismo è iniziata nel 1999, quando siamo diventati co-sponsor del team Mapei-Quick-Step. Da allora, Quick-Step è stata sinonimo di un team di prim'ordine, che ha collezionato vittorie anno dopo anno.

Quick-Step e ciclismo: 25 anni di incastro perfetto

L'incastro tra il marchio di pavimentazione e la squadra di ciclismo è stato per 25 anni la ricetta per le vittorie più importanti nelle maggiori competizioni ciclistiche del mondo. Ciò significa che Quick-Step sarà sempre saldamente radicata nella memoria di ogni appassionato di ciclismo. In futuro, desideriamo continuare a trarre vantaggio dalla collaborazione con il team Soudal Quick-Step.

#DesignedToPerform

25 anni sono tanti, ma era necessario che passassero se si guarda a cosa rappresentiamo oggi noi e il team. Condividiamo la medesima filosofia: realizzato per durare. I corridori e il team cercano sempre di superare i propri limiti, di allenarsi in condizioni migliori, di perfezionarsi e di diventare più forti. Questo è ciò che ci mette in connessione, che ci porta a oltrepassare i confini e che si trova anche nel DNA di Quick-Step.

 

Collaborazione reciprocamente vantaggiosa

La squadra di ciclismo e il marchio di pavimenti condividono comuni valori fondamentali: innovazione, design e qualità. Insieme, Quick-Step e il suo team di talento hanno scritto — e continueranno a scrivere — alcune delle pagine più importanti della storia del ciclismo. In breve: questa collaborazione reciprocamente vantaggiosa ha dimostrato di essere uno dei più forti gruppo nel mondo del ciclismo professionistico.