Pannelli in legno

Pavimento in puro legno Quick-Step

Sei alla ricerca di un ambiente caldo e accogliente? Nulla batte il fascino naturale del vero legno. I pavimenti in legno di Quick-Step si adattano a ogni stile e vi accompagneranno per una vita.

Perché amerai il legno >

I design dei nostri pavimenti in legno

I pavimenti in parquet Quick-Step sono disponibili in molte forme e colori. Scopri una moltitudine di tipi di legno e splendidi effetti di superficie – dai pannelli spazzolati, fino ai tagli a sega.
Castello
Castello
Parquet
Castello
Castello
Pannelli più piccoli in legno di varie tipologie
Compact
Compact
Parquet
Compact
Compact
Pannelli eleganti con uno spessore adatto alle ristrutturazioni
Imperio
Imperio
Parquet
Imperio
Imperio
Pannelli lunghi ed extra larghi con un look autentico
Intenso
Intenso
Parquet
Intenso
Intenso
Pannello con motivo a chevron con un look rigenerato unico     
Massimo
Massimo
Parquet
Massimo
Massimo
Pannelli extra lunghi ed extra larghi con un look autentico
Palazzo
Palazzo
Parquet
Palazzo
Palazzo
Eleganti pannelli in rovere
Variano
Variano
Parquet
Variano
Variano
Pannelli unici con aspetto e motivi rustici

Perché scegliere il pavimento in legno Quick-step?

Realizzati con passione

I pavimenti in parquet Quick-Step sono disponibili in molte forme e colori. Il segreto che si nasconde dietro la nostra moltitudine di tipi legno e di splendidi effetti della superficie, dai pannelli spazzolati ai tagli a sega, è una vera e propria passione per il design.

Facile posa

Grazie al sistema Uniclic Multifit, potrai posare il pavimento in legno in men che non si dica! Non sono richieste operazioni post-installazione, così potrai usare subito il tuo nuovo pavimento in parquet.

Qualità per la vita

I pavimenti in legno Quick-Step sono completamente a prova di usura, grazie a sette strati protettivi di vernice UV o due strati di olio modificato. D’altra parte, “qualità” è il secondo nome di Quick-Step! Quindi non essere sorpreso se riceverai una garanzia a vita.

Hai rovesciato qualcosa? Niente panico!

Tecnologia idrorepellente unica per le fughe Protect+ Hai rovesciato qualcosa? Niente panico! Pulire il tuo pavimento in parquet non è mai stato così facile. I pavimenti in parquet Quick-Step sono dotati di una tecnologia idrorepellente unica, Protect+. Protect+ impedisce ai liquidi di penetrare e sporcare le fughe, così mantiene gli spazi tra i pannelli puliti e come nuovi per molti anni.

Adoro il modo in cui il pavimento in Rovere sbiancato oliato Variano è ora parte della mia casa.

Bellissimo oggi, bellissimo domani...

Quando scegli un pavimento in legno per la tua casa, vuoi che conservi la sua autentica bellezza per molti anni. I pavimenti in parquet Quick-Step sono progettati per fare esattamente questo: creare una casa accogliente per una vita di soddisfazione. Guarda il video e scopri perché amerai il tuo pavimento in legno Quick-Step, oggi come domani...

Istruzioni…

Posa

Come eseguire la posa?

Facile e veloce … I pavimenti Quick-Step in parquet possono essere posati in due modi diversi: con posa flottante o incollati.

Finitura

Come eseguire la finitura?

Scegli tra una vasta gamma di battiscopa di alta qualità corrispondenti a ogni pavimento e stile. Ognuno offre una qualità testata, proprio come i nostri pavimenti.
Manutenzione

Come eseguire la pulizia?

I pavimenti in legno di Quick-Step non sono solo belli, ma sono anche facili da pulire e curare.

Trova un rivenditore > Città o codice postale |
Vedi in anteprima questo pavimento >