Piastrelle in vinile eccezionale e pavimenti in vinile

Illumina la tua casa con l’aspetto naturale dei pavimenti in vinile Quick-Step e il loro caratteristico calore. Scegli tra una vasta gamma di pavimenti in vinile, adatti per tutte le esigenze e circostanze. Sono dotati di uno strato superficiale protettivo che permette al pavimento di mantenere il suo bell’aspetto per gli anni a venire.

3 motivi per scegliere un pavimento in vinile Quick-Step

Pavimenti in vinile di qualità

Bellezza creata per durare

Tutti i pavimenti in vinile Quick-Step sono dotati di uno strato superficiale che li rende impermeabili, resistenti ai graffi e antimacchia. In questo modo il pavimento ha sempre un aspetto perfetto, come se fosse stato appena posato.

I pavimenti in vinile sono un piacere camminarci sopra

Un piacere camminarci sopra

Calpestare un pavimento in vinile Quick-Step è sempre un’esperienza piacevole: i design naturali catturano lo sguardo, offrono una sensazione di morbidezza e calore e le prestazioni acustiche consentono di eliminare rumori indesiderati di talloni, stivali, scarpe da ginnastica o zampe.

I pavimenti in vinile sono ideali per rinnovare

Ideale per le ristrutturazioni

Rinnovo in corso? I pavimenti in vinile Quick-Step sono molto sottili e facili da posare (grazie al nostro sistema a incastro brevettato Uniclic Multifit).

Installa i pavimenti in vinile Quick-Step sulle pareti

Lo sapevi? I pavimenti in vinile Glue+ di Quick-Step possono essere installati anche sulle pareti. Ciò significa che puoi uniformare lo stile delle stanze usando il tuo motivo o design preferito, anche nella doccia.

Tutto ciò di cui hai bisogno per finire in grande stile

Hai trovato il tuo pavimento perfetto? È ora di rimboccarsi le maniche e iniziare il progetto del pavimento. Questi strumenti assicurano che tutto proceda senza intoppi, dalla posa e la finitura, fino alla manutenzione.

Pavimento in vinile facile da installare

Posa semplice e veloce

I pavimenti Quick-Step sono famosi per la loro facilità di posa. I pavimenti in vinile non sono un’eccezione. Sia che tu scelta la posa con colla o flottante, il tuo nuovo pavimento in vinile sarà finito in un batter d’occhio.

Aggiungi il tocco finale perfetto al tuo pavimento in vinile

Aggiungi il tocco finale perfetto

Ottieni un risultato impeccabile scegliendo tra la vasta gamma di battiscopa e profili abbinati al tuo nuovo pavimento.

Manutenzione senza preoccupazioni grazie al pavimento in vinile

Manutenzione senza preoccupazioni

Mantenere il tuo pavimento pulito e bello come il primo giorno non è mai stato così facile. Scegli tra una vasta gamma di accessori per mantenere la tua “quinta parete” nuova e immacolata.

Top