Scegli il pavimento perfetto per la camera dei bambini

Scegli il pavimento perfetto per la camera dei bambini

Vuoi creare lo spazio ideale in cui il tuoi piccolo possa dormire, girovagare e giocare? Un letto accogliente, divertenti disegni su parete, una luce tenue notturna, un morbido tappeto sul pavimento... Lascia che la camera catturi la tua immaginazione e assicurati che concili il sonno. Solo il meglio è abbastanza per il tuo bambino. È arrivato il momento di scegliere un pavimento che soddisfi tutte le esigenze!


Scopri tutti i pavimenti per la cameretta

Pavimenti per la camera dei bambini caldi e accoglienti

Scegliere il pavimento ideale per la camera dei bambini non è così semplice come sembra. Vuoi un pavimento caldo e accogliente. Inoltre, che sia facile da pulire e che non catturi polvere. Anche se il tuo pargolo sembra del tutto innocente adesso, il pavimento della sua camera sarà presto sottoposto alle diverse avventurose attività del tuo bambino. Quindi, cosa cerchi quando scegli il pavimento per la camera dei bambini?

Perché amerai il pavimento Quick-Step della camera dei bambini:



Nessuno stereotipo

È passato del tempo da quando il blu era strettamente per i maschietti, il rosa per le bambine, mentre il giallo e il verde erano riservati ai genitori che volevano la sorpresa. Invece, scegli colori freschi e tranquillizzanti ed estendere questo look moderno al pavimento. Come sempre, la gamma di pavimenti in vinile o laminato di Quick-Step può soddisfare qualsiasi gusto.


Facile da curare

Estremamente facile da pulire

Sicuramente il tuo piccolo ti tiene occupato. È veramente straordinario come i neonati e i bambini riescano a distribuire tutti i loro giocattoli nell’intera stanza o segnare il pavimento con liquidi, lasciando una scia di briciole lungo la strada. Il segreto è una pulizia regolare. Soprattutto in caso di bambini allergici, mantenere la camera priva di polvere è la miglior difesa contro le notti insonni.


Umidità

Altamente resistente all’umidità

Lo abbiamo detto prima: le possibilità che il tuo bambino e i pavimenti nella sua camera rimangano sempre asciutti sono scarse. Evita un problema e scegli un pavimento che sia altamente resistente all’umidità. Il vinile, ad esempio, è ideale, ma anche i pavimenti in laminato Eligna, Impressive (Ultra) e Majestic forniscono una protezione ottimale contro l’umidità.


Un istante di intimità

La camera dei bambini si evolverà da spazio per il cambio e la nanna ad area di gioco. Ma non c’è guastafeste più grande di un pavimento freddo quando ci si siede a giocare. I pavimenti caldi sono un grande punto di forza in qualsiasi stanza! Non solo i pavimenti in vinile aggiungono una sensazione di intimità, ma anche di morbidezza sotto i piedi: perfetti per le ginocchia e i piedi nudi dei bambini. Un altro vantaggio: i pavimenti in vinile sono così silenziosi che non sveglierai il tuo bambino mentre dorme quando entro o esci dalla camera.


Scopri tutti i pavimenti per la cameretta
Trova un rivenditore > Città o codice postale |

Trova il tuo pavimento preferito per la camera dei bambini:

Top