Go to content Go to search

Piastrelle in vinile

il meglio dei due mondi

Piastrelle in vinile:
il meglio dei due mondi

Chi sostiene che le piastrelle in vinile hanno un aspetto economico e noioso non ha prestato abbastanza attenzione negli ultimi tempi. Le moderne piastrelle in vinile sono un'alternativa lussuosa e dall'aspetto naturale ai pavimenti in legno o in laminato, con numerosi vantaggi pratici. Le piastrelle in vinile combinano facilità di posa, look accogliente e durata con l'aspetto caratteristico dei pavimenti in piastrelle. Inoltre, sopportano un calpestio intenso, sono comodi da calpestare e sono estremamente facili da pulire. In breve, sono molto più di una semplice alternativa economica al legno massiccio o alle piastrelle.

Aspetto naturale


Le piastrelle in vinile di lusso Quick-Step sono disponibili in vari colori e motivi, ognuno con un aspetto unico e autentico: da texture altamente realistiche a strutture stupefacenti e affascinanti variazioni cromatiche. Questo le rende l'alternativa perfetta alle piastrelle in pietra, ceramica o cemento.

Manutenzione semplice


Tutte le piastrelle in vinile Quick-Step sono dotate della nostra esclusiva tecnologia ScratchGuard™, che offre un'eccellente protezione contro i graffi.

Facilità di posa


Grazie ai nostri sistemi Uniclic e Uniclic Multifit, brevettati e conosciuti in tutto il mondo, la posa di un pavimento in piastrelle in vinile è molto più semplice di quella di un pavimento in piastrelle di pietra.


Trova il tuo pavimento in piastrelle in vinile preferito