Quick-Step Detergente Per Pavimenti
- Detergente Per Pavimenti
- QSCLEANECO1000
I pavimenti in parquet di Quick-Step non sono solo raffinati ed eleganti; richiedono anche una manutenzione ridotta grazie allo strato di protezione prefinito. Basta seguire i consigli dei nostri esperti e sarai fuori dai guai per anni!
Per una manutenzione regolare, si consiglia di utilizzare un aspirapolvere o di passare un panno asciutto Quick-Step una volta alla settimana. Le fibre speciali del nostro panno sono progettate per catturare lo sporco con facilità
Abbiamo delle istruzioni precise da seguire per la prima pulizia dopo aver posato il tuo parquet nuovo di zecca.
I pavimenti in legno oliati e verniciati si puliscono più o meno come quelli impermeabili, ma ci sono alcuni aspetti importanti da tenere a mente:
Con una vita frenetica, il pavimento può subire danni, che si tratti di una bevanda rovesciata a cena o degli schizzi di colore di un bambino che ama dipingere. Ma niente panico: i prodotti per la pulizia Quick-Step faranno tornare il tuo pavimento immacolato. Il Quick-Step Floor Cleaner è tutto ciò che ti occorre per dare una rinfrescata al tuo pavimento, mentre per i punti più sporchi, il detergente Spot Cleaner è la soluzione ideale per macchie come fango o rossetto. Pulizia veloce, senza problemi.
In più, le nostre istruzioni di manutenzione includono una pratica guida alle macchie che ti spiega passo dopo passo come gestire ogni tipo di macchia, dall'inchiostro alle salse.
I piccoli danni al pavimento possono essere riparati facilmente con il Quick-Step Repair Kit, che offre una soluzione semplice ed efficace.
Scarica la tabella dei colori per usare il kit di riparazione