Non importa ciò che decidi, il vinile Quick-Step è compatibile con il riscaldamento a pavimento e può essere usato per rifinire o rinnovare le scale.
Hai scelto una posa flottante? Allora per prima cosa devi scegliere un sottofondo. Questo determina l’aspetto finale, la qualità e il comfort del tuo pavimento in vinile Quick-Step. Ecco perché gli esperti consigliano i sottofondi Livyn Quick-Step dedicato.
Hai scelto il sottofondo? È il momento di iniziare a scricchiolare — o meglio: ‘fare clic’. Il sistema brevettato a incastro “Uniclic Multifit” per Livyn assicura la massima fluidità di installazione dei pavimenti in vinile Livyn di lusso. Grazie al comodo sistema con scanalatura e linguetta, è possibile posare le tavole del pavimento con un solo ‘clic, senza bisogno di una goccia di colla o altro materiale. Potrebbe essere più facile?
FASE 1: incastrare il pannello con il giunto del lato lungo contro la tavola installata.
FASE 2: far scorrere le tavole l’una verso l’altra sul lato corto.
FASE 3: premere saldamente verso il basso con il pollice fino a che non si sente un “clic”.
Grazie al sistema a incastro brevettato Uniclic Multifit per Livyn, i nostri pavimenti in vinile possono essere installati in un attimo con tre diversi metodi di posa, incluso quello a discesa.
Questo sottofondo determina l’aspetto finale, la qualità e il comfort del tuo pavimento in vinile Quick-Step. Quick-Step offre una gamma di sottofondi appositamente selezionati per i nostri pavimenti in vinile Livyn. Sono facili da installare, crea una base piana per il tuo nuovo pavimento e fornisce un eccellente isolamento acustico.
Scegli tra una vasta gamma di strumenti Quick-Step dedicati alla posa e alla finitura che renderanno la tua vita molto più facile.
Cosa server per installare un pavimento a colla? Quattro cose: colla, una spatola per colla Quick-Step, un taglierino per tagliare le tavole e qualcuno disposto a rendere realtà il pavimento dei sogni.