Trova il pavimento ideale per il corridoio

Un rapido sguardo, forse tre o quattro secondi. Questo è il tempo che impiegano i nuovi ospiti a farsi un’idea della tua della casa. In altre parole: il corridoio è l’ambiente perfetto per fare un’ottima prima impressione. Una grande scala, un moderno mezzanino, un’enorme finestra in una parete ad arco: non tutti hanno un corridoio abbastanza grande per creare un ingresso simile. Per fortuna, il pavimento per il corridoio conosce il trucco!

Pavimenti eleganti e funzionali

Prima di tutto: il pavimento del corridoio deve essere funzionale e altamente resistente all’usura, alle lacerazioni e all’umidità. Dopo tutto, le persone entrano sempre portandosi dietro le condizioni meteorologiche esterne. Ma perché installare un pavimento di primo livello pensato per durare, se nessuno può vederlo? Se davvero vuoi fare una buona impressione, allontana il buio e fai entrare pavimenti dal colori luminosi e modelli eleganti. In questo modo creerai un corridoio dal grande fascino. E prima che tu possa accorgertene, il tuo pavimento sarà sulla bocca di tutti, stupendo i tuoi ospiti dal primo momento.

Perché amerai il pavimento Quick-Step del tuo corridoio:


Pavimento in laminato Quick-Step Impressive Ultra

Un pavimento che può sopportare molto traffico

I visitatori possono avere scarpe bagnate o tacchi alti, gli ospiti possono trascinare valigie, far cadere borse o portare ombrelli appuntiti e bagnati... A volte, il corridoio deve rispondere a condizioni difficili che possono lasciare il pavimento coperto di graffi e macchie. I pavimenti in vinile o laminato di Quick-Step, però, sono perfetti per sopportare tutto. In particolare grazie alla tecnologia brevettata Scratch Guard e Stain Guard, il pavimento del corridoio resta perfetto in ogni condizione.


Pioggia

Interno antipioggia

Vento, pioggia e forse persino neve. Qualunque sia il tempo di fuori, potrebbe entrare nel tuo corridoio insieme alle persone che entrano o escono. Temi che il tuo pavimento non riesca a resistere all’umidità? Non c’è bisogno di preoccuparsi con i pavimenti in vinile impermeabili al 100%. E per quanto riguarda i pavimenti in laminato Impressive e Impressive Ultra di Quick-Step, con il loro rivestimento idrorepellente HydroSeal all’avanguardia? Forse la prossima volta potresti anche essere felici quando piove.


Fai uscire lo sporco

Gli ospiti stanno arrivando. Apri la porta. Con imbarazzo, noti che il pavimento del corridoio è il solo posto in casa che hai dimenticato di spazzare. Ti ricorda qualcosa? Grazie ai pavimenti Quick-Step, tuttavia, il corridoio sarà pronto per la cena o gli ospiti in un batter d’occhio. Superfici sigillate e giunti anti-statici: ecco i due trucchi per la pulizia che nascondono i pavimenti Quick-Step. Ideali per le faccende di emergenza all’ultimo minuto.


Solido come una roccia

Classe 33

Tempi disperati richiedono misure disperate: se il corridoio o l’ingresso soffrono disagi maggiori rispetto alla media, non devi abbassare i tuoi standard nella ricerca del pavimento in laminato dei tuoi sogni. I laminati Quick-Step, ad esempio, possono essere usati per una vasta gamma di diverse zone e condizioni e sono disponibili anche nella classe 33 per utilizzo commerciale intenso. Il modo perfetto per creare le migliori condizioni di vita o di lavoro per te e il tuo pavimento.


Trova il tuo pavimento preferito per il tuo corridoio: