Trova il pavimento ideale per la sala da pranzo

Una elegante cena a lume di candela. Una squisita cena di gala. O anche una originale serata a tema... La sala da pranzo è il luogo dove gli ospiti si riuniscono, si esprimono al meglio e si aspettano tu dia il meglio. Oltre a un pasto da leccarsi i baffi, una tavola ben apparecchiata con sedie coordinate, una tovaglia damascata e una vetrina con porcellane — stiamo scherzando —, un’altra cosa può creare o distruggere una perfetta cena di gala: il pavimento della sala da pranzo.

Pavimenti per una sala da pranzo elegante e ordinata

Se si desidera celebrare il tuo stile distintivo in modo che tutti possano ammirarlo, la sala da pranzo è il posto giusto. Verifica che il pavimento della sala da pranzo sia adatto a essere un ospite perfetto come lo sei tu: elegante e di classe, ordinato e pulito e pronto a eventuali cadute di cibo o bevande.

Perché amerai il pavimento Quick-Step della tua sala da pranzo:


Sfoggia il tuo stile

Se desideri trattare i vostri ospiti con un delizioso pasto da sette portate servito su una antica credenza in stile Luigi XIV o preferisci offrire loro un assaggio della cucina minimalista in un ambiente contemporaneo: la sala da pranzo deve ispirare il tuo stile e il tuo essere. Dal classico aspetto del legno ai moderni decori in pietra, Quick-Step offre un’ampia gamma di pavimenti in parquet, vinile e laminato per mostrare agli ospiti cosa rende il tuo ricevimento unico.


Solido come una roccia

Impermeabili al 100%

Quando sei impegnato a essere l’ospite perfetto, l’ultima cosa di cui hai bisogno è qualcuno che versi un piatto di minestra o un bicchiere sul pavimento. Tuttavia, grazie ai pavimenti in vinile impermeabili al 100%, puoi godere di una festa senza stress. I pavimenti in laminato Impressive e Impressive Ultra di Quick-Step ti aiuteranno a rilassarti grazie al rivestimento con tecnologia HydroSeal resistente all’acqua. Per non parlare della tecnologia brevettata Scratch Guard e Stain Guard, in grado di proteggere i pavimenti in laminato e vinile da qualsiasi cosa rovescino gli ospiti.


Per la cucina

Perfetto per gli open space

Organizzare una cena di gala spesso significa dividersi tra la cucina e l’intrattenimento degli ospiti nella sala da pranzo. Perché non puntare sullo ‘stare insieme’ — dopo tutto, questo è lo scopo di tutte le cene di gala — e non pensare a un open space? La tua cucina e la sala da pranzo possono essere unite perfettamente grazie al giusto pavimento. Anche se sono camere separate, è comunque una buona idea usare la stessa pavimentazione: aggiungerà un tranquillizzante senso di unità e farà sembrare la casa più grande. Dopo tutto, vuoi stupire i tuoi ospiti, giusto?


Facile da curare

Facile pulizia

I tuoi ospiti arrivano in un santuario di pulizia ma spesso lasciano una sala da pranzo in disordine alla fine della serata. Briciole, schizzi di vino: i pavimenti Quick-Step ti aiutano a pulire tutto in un attimo, grazie alle comode funzioni del pavimento, come ad esempio i giunti antistatici e le superfici perfettamente sigillate.


25 anni di garanzia per uso domestico

Garanzia a lungo termine

Vuoi continuare a tenere incredibili cene di gala per gli anni a venire? Anche quando il guardaroba non riuscirà più a sostenere il tuo amore per il finger food e i deliziosi antipasti? Per ottenere questo, i pavimenti per sala da pranzo di Quick-Step hanno una garanzia di almeno 25 anni.

*Eccezione: il pavimento in laminato Creo e il pavimento in vinile di lusso Livyn hanno una garanzia di 20 anni.


Trova il tuo pavimento preferito per la tua sala da pranzo: