Le sfumature degli interni rivelano chi sei… Quindi, fai la scelta giusta. Scegli il look e le sensazioni che vuoi trasmettere e crea un aspetto unico.
Indicano il sole, il divertimento e l’ottimismo.
Rendono una stanza buia più soleggiata e creano un’atmosfera serena grazie ai pavimenti in rovere chiaro, faggio o acero.
Sinonimo di calore, intimità e armonia.
Immaginati in un luogo caldo ed esotico con merbau o ciliegio. Per accentuare lo stile, aggiungi mobili coloniali in massello.
Sinonimo di terra, comfort e sicurezza.
Entra in connessione con la natura posando pavimenti di colore marrone. Il contesto ideale per arredamenti rustici e luminosi, dai colori forti.
Sinonimo di luce, purezza e stile senza tempo.
Scegli un tocco contemporaneo e aggiungi luminosità, spazio e luce alla stanza con un motivo in acero chiaro o pino norvegese.
Sinonimo di neutralità, eleganza e pace.
I pavimenti grigi rappresentano il complemento perfetto per i colori alla moda e i toni caldi. Un ulteriore vantaggio: dona un aspetto contemporaneo ai tuoi mobili classici.
Sinonimo di lusso, stile e classe.
Dona stile alla tua casa e alla camera un aspetto lussuoso con pavimenti neri. In contrasto con i colori luminosi delle pareti e del soffitto, aggiungi un paio di decorazioni accattivanti per ottenere il massimo effetto.
Sapevi che solo giocando con la luminosità del pavimento, del soffitto e delle pareti, è possibile far apparire una stanza più grande, più calda, più stretta, più profonda o più lunga? Come regola generale, utilizza sfumature chiare per rendere una stanza più grande e colori scuri per fare il contrario.