Pavimenti in vinile Quick-Step, un piacere camminarci sopra

I pavimenti in vinile eccezionale sono un piacere per l’occhio. Il design naturale assomiglia esattamente al legno vero o alle piastrelle. Tuttavia, finora abbiamo parlato solo dell’estetica. Grazie agli effetti di riduzione dei rumori e alla sensazione di morbidezza, è facile abbinare stile e comfort.

Cosa rende i nostri pavimenti in vinile così comodi?

Pavimento in vinile morbido e silenzioso di Quick-Step

Morbido e caldo

I nostri pavimenti in vinile hanno una piacevole composizione: piedi caldi dal momento in cui ti alzi e un tocco morbido quando toglie le scarpe alla sera. Anche le persone con i piedi freddi possono installare il nostro vinile con riscaldamento a pavimento per scaldare in profondità anche le proprie anime.

Pavimento in vinile morbido e silenzioso di Quick-Step

Silenziosi

Tacchi alti, salti con le sneaker, sedie che raschiano, ecc. Nessuno di noi è estraneo a questi suoni fastidiosi. Pavimenti in vinile eccezionali riducono i rumori grazie agli strati ad assorbimento acustico.

Pavimento in vinile morbido e silenzioso di Quick-Step

Aspetto e sensazione naturali

I nostri eccezionali pavimenti in vinile e le piastrelle offrono una vasta gamma di design autentici dall’aspetto naturale, rivestiti con una straordinaria finitura extra opaca e con bisellature e strutture abbinate. Whether you choose ‘real wood’ or ‘stone’, your new floor will take centre stage in your home.

Vinyl Flex: pavimenti per il massimo comfort

Sei alla ricerca di un pavimento caldo e morbido? Vinyl Flex è la tua soluzione. Le tavole Vinyl Flex sono facili da installare e la tecnologia Stain e Scratch Guard offre la massima protezione per un impiego a lungo termine.

Scopri Vinyl Flex ora

Pavimenti in vinile caldi e morbidi di Quick-Step