Installazione del pavimento Quick-Step: facile come contare fino a tre

Quando avrai trovato finalmente il pavimento dei tuoi sogni, vorrai installarlo il più rapidamente possibile e con il minor numero di problemi. Ecco perché tutti i pavimenti Quick-Step - in legno, laminato e vinile di lusso — sono dotati del sistema a incastro brevettato Uniclic o Uniclic Multifit per una installazione estremamente rapida e senza preoccupazioni. Te ne puoi occupare tu o potrai chiamare un professionista per una maggiore tranquillità, a te la scelta!

Uniclic - Uniclic Multifit

Posa facile e veloce con Uniclic (Multifit)

Estremamente facile

Il sistema Uniclic permette di installare il pavimento Quick-Step a prescindere dal metodo che ritieni più comodo, senza danneggiare i pannelli. In un secondo momento è anche possibile montare nuovamente il pavimento.

Veloce come un fulmine

Il sistema è stato progettato in modo tale che anche pannelli lunghi possano essere posizionati con facilità. Il pavimento dei tuoi sogni sarà tuo in men che non si dica.

Incredibilmente pulito

Con Uniclic e Uniclic Multifit, non avrai bisogno di colla per un pavimento solido. Niente gocce, niente disordine.

Come installare il pavimento in laminato?

Installa il pavimento in laminato con pochi semplici clic grazie al sistema brevettato Uniclic. Scopri tutti i diversi metodi.

Come installare il pavimento in vinile di lusso?

A seconda del pavimento Livyn Quick-Step che hai scelto, è possibile scegliere tra la posa flottante o con colla. In entrambi i casi il sistema Uniclic rende l’installazione dei pavimenti in vinile più facile che mai!

Come installare il pavimento in legno?

Flottante o con colla? Con il sistema Uniclic Multifit con linguetta e scanalatura, la posa del pavimento in legno è un gioco da ragazzi.