Una vera passione per il design

Se desideri una casa calda e genuina, il fascino naturale del vero legno è sicuramente la scelta giusta. Basandosi sulle ultime tendenze della moda, dell’architettura e dell’interior design, Quick-Step crea pavimenti in legno che si adattano a ogni stile. Il principio guida? Una vera passione per il design.

Creazione di evergreen del domani

Ogni tipo di legno, effetto della superficie e design della collezione di pavimenti in legno Quick-Step sono ispirati da diverse fonti: architettura innovativa, interior design e tendenze della moda, blog, città di tendenza e artisti emergenti. Questo permette al team di designer di individuare le tendenze prima che prendano piede e distinguere tra pubblicità e atemporalità. Di conseguenza, il tuo pavimento in parquet Quick-Step sarà alla moda domani come lo è oggi.

Appassionati dei dettagli

Dalla creazione della struttura perfetta per il pannello e della dimensione adeguata della tavola, all’accurato equilibrio di colori e con cautela per il bilanciamento dei colori e bisellature: i pavimenti in legno Quick-Step sono in unici nel loro genere grazie all’attenzione meticolosa al dettaglio. Il team di progettazione è dedicato alla creazione di un pavimento da sogno, scrutando in ogni fase del processo.

Variano: pavimenti con un occhio alla raffinatezza

Grazie ai pannelli in rovere, i pavimenti Quick-Step vantano un look davvero unico che ricorda un pavimento in legno rinnovato e rigenerato. Il segreto sta nei dettagli: tutti i bordi invecchiati, i nodi con fessure, le trame con tagli a sega e le variazioni di colore donano ai pavimenti un carattere autentico.