Una vera passione per il design

Sei alla ricerca di un pavimento in parquet che si inserisca in modo fluido nella casa dei tuoi sogni? I pavimenti in parquet di Quick-Step offrono effetti di superficie stupefacenti e sono disponibili in molte forme e colori. Autenticità ed eccellenza dei dettagli sono a distanza di un clic.

Perché scegliere i pavimenti in parquet?

Pavimenti in parquet autentici

Autenticità

Ciascuna tavola ha un aspetto unico. Utilizziamo diverse tecniche di trattamento, come il fumè e la mordenzatura, per creare vivaci variazioni di colore nei nostri pavimenti in parquet. Così facendo assicuriamo che il nostro pavimento in parquet regali alla tua casa l’autenticità che hai sempre desiderato.

Pavimenti in parquet con la cura per i dettagli

Cura per i dettagli

Ciascuno dei nostri pavimenti in parquet ha un aspetto e una sensazione unici, che si notano in ogni dettaglio. I designer bilanciano con attenzione i piccoli tagli a sega, le differenze di altezza e gli spazi per assicurare che tutti gli elementi siano in assoluta armonia.

Il tocco della finitura dei pavimenti in parquet

Il tocco della finitura

L’aspetto di un pavimento non trattato con i vantaggi dei pavimenti verniciati. La nostra finitura extra opaca combina il meglio dei due mondi. Buono a sapersi: non occorre oliare né verniciare dopo la posa, inoltre i nostri pavimenti di design sono facili da curare.

Eccellenza nei dettagli

Le diverse dimensioni delle nostre tavole di parquet e la loro ampia varietà di colori e finiture naturali si integrano alla perfezione con qualsiasi stile e interno. I pavimenti in parquet di design di Quick-Step sono realizzate in autentico rovere, e la nostra attenzione a ogni singolo dettaglio si aggiunge alla loro sensazione di autenticità.

Classificazione

Pavimenti in parquet con classificazione nature

Nature

Legno con nodi piccoli. Variazioni di colore e struttura.

Pavimenti in parquet con classificazione marquant

Marquant

Legno con nodi. Vivaci variazioni di colore e struttura.

Pavimenti in parquet con classificazione vivo

Vivo

Legno con grandi nodi e crepe. Vivaci variazioni di colore e struttura con un aspetto rustico.


Trattamento

Pavimenti in parquet con trattamento spazzolato

Spazzolato (a fondo)

La spazzolatura accentua la struttura naturale della tavola in legno e dona profondità.

Pavimenti in parquet con tagli a sega

Tagli a sega

I segni della sega disposti in maniera irregolare evidenziano la lavorazione artigianale e le caratteristiche delle tavole in legno.

Pavimenti in parquet con nodi naturali

Nodi naturali

Su alcuni pavimenti i nodi sono riempiti solo parzialmente. Alcuni di essi vengono addirittura carteggiati manualmente, in modo da sottolineare la vitalità del legno.


Pavimenti in parquet con look antico

Look antico

I nostri pavimenti Variano e Intenso sono stati creati con un look antico, che presenta tagli a sega, differenza di altezza e spaziature.

Pavimenti in parquet con colori di design

Colori di design

Utilizzando diverse tecniche di trattamento, tra cui il fumè e la tintura con reagenti la patinatura e la mordenzatura a reazione, ogni tavola ha un colore unico.

Top