Pavimenti in legno di qualità per una vita di utilizzo

In Quick-Step desideriamo che tu utilizzi il tuo pavimento in legno per tutto il tempo che vuoi. Ecco perché uniamo tutto il nostro know-how e la nostra energia nella fornitura di una qualità all’avanguardia. La garanzia a vita per ogni pavimento in legno Quick-Step è un segno del nostro impegno. Ti stai chiedendo come possiamo farti una simile offerta? Ecco come.

Ogni strato conta

I pavimenti in legno Quick-Step sono costituiti da vari strati di legno che sono perfettamente in sintonia gli uni con gli altri. In questo modo sono resistenti alle variazioni di temperatura e di umidità, due dei peggiori nemici del legno. Inoltre, Quick-Step seleziona le materie prime con la massima cura e controlla attentamente il contenuto di umidità durante la produzione. Il risultato? Pavimento in legno con una ottimale stabilità e durata: ora è una garanzia! 

Prima la rifinitura

La passione per il legno di Quick-Step non solo è visibile nelle autentiche trame dei nostri pavimenti in legno, ma anche nei minimi dettagli di finitura: 

  • Il pavimenti in legno laccato sono trattati non con uno, ma con sette strati di vernice UV a base acquosa. 
  • I nostri pavimenti in legno trattati ad olio hanno due strati di olio di prima qualità, che donano una maggiore opacità e, soprattutto, un autentico aspetto che resisterà alla prova del tempo. Basterà mantenerlo con qualche piccola cura!

Uniclic Multifit, un sistema robusto

La posa dei pavimenti in legno Quick-Step è facile e veloce grazie al sistema a incastro brevettato (e famoso in tutto il mondo) Uniclic Multifit. Inoltre, il sistema di installazione è anche molto più forti e resistente dei sistemi alternativi presenti sul mercato.