Quick-step e il riscaldamento a pavimento

Hai mai pensato combinare il pavimento con il riscaldamento a pavimento? Con Quick-Step è possibile! Tutti i pavimenti in laminato, legno* e vinile sono adatti al riscaldamento a pavimento. Se segui le istruzioni di installazione, potrai godere del massimo comfort offerto da pavimenti caldi e accoglienti. Dì addio ai piedi freddi!

*Ad eccezione di frassino e faggio

Pavimenti in laminato e riscaldamento a pavimento

Tutti i pavimenti in laminato Quick-Step possono essere utilizzati con il riscaldamento a pavimento “a bassa temperatura”. Assicurati sempre che sia possibile installare il pavimento in laminato “flottante” e scegli il giusto sottofondo.

Pavimenti in vinile e riscaldamento a pavimento

Il vinile è un eccellente conduttore termico ed è particolarmente adatto per installazioni su riscaldamento a pavimento “a bassa temperatura”. Le nostre collezione in vinile di lusso Livyn offrono una soluzione per tutti.

Pavimenti in legno e riscaldamento a pavimento

I pavimenti in parquet, fatta eccezione per il frassino e il faggio, sono anche compatibili con gli impianti di riscaldamento a pavimento. Esistono due metodi per la posa: i pavimenti possono essere installati con posa “flottante” o a colla. A te la scelta!

Trova un rivenditore > Città o codice postale |