Pavimenti in vinile di lusso con design caldi e naturali

I pavimenti in vinile Quick-Step di lusso non sono solo piacevoli quando si cammina, ma sono anche una delizia per gli occhi. Questo perché i designer Quick-Step tengono sotto controllo le ultime tendenze nel campo dell’architettura, della moda e del design degli interni per creare classici intramontabili. E grazie a tecnologie di produzione all’avanguardia, i pavimenti in vinile offrono un inaudito livello di realismo. Legno naturale o pietra? Ecco un design in vinile di lusso per ogni tipo di interno.

Alla moda oggi, un classico domani

I designer dei pavimenti in vinile Quick-Step traggono ispirazione da varie fonti: dall’architettura rivoluzionaria alle ultime tendenze in fatto di design e moda, dai blog, alle città di tendenza, fino agli artisti emergenti. Questo consente loro di individuare le nuove tendenze prima che diventino popolari e di stabilire la differenza tra moda del momento e atemporalità. Il risultato? I pavimenti in vinile di lusso Quick-Step sono alla moda oggi e saranno dei classici senza tempo domani.

È tutto nei dettagli

Ogni giorno, i designer lavorano a stretto contatto per creare pavimenti unici, con nuove e interessanti combinazioni di trama e materiali, colori e modelli. Nessun dettaglio passa inosservato nell’intero processo: dalla struttura e le dimensioni a colore, equilibrio e bisellatura.

Aspetto unico e autentico

I pavimenti in vinile Quick-Step di lusso offrono una variegata tavolozza di colori e modelli, ciascuno con un aspetto unico e autentico: dai dettagli realistici alle incredibili strutture e affascinanti variazioni di colore. L’alta qualità tecnica di stampa usata per lo strato di design in vinile Quick-Step di lusso offre al pavimento il suo aspetto unico e autentico. E con una gamma di accessori perfettamente coordinati, potrai dare al tuo pavimento un aspetto naturale come nessun altro.

Modelli in legno e pietra realistici

L’autentico aspetto del legno o la caratteristica aura della pietra naturale? Qualsiasi cosa tu scelga, le collezioni dei pavimenti in vinile sono progettate pensando al massimo realismo. Le tavole con scanalature creano un effetto autentico del pannello: le strutture profonde della superficie emanano naturalezza... E grazie alla loro unica trama e finitura opaca, tutte le collezioni ridefiniscono il realismo dei pavimenti in vinile.

Scopri tutti i pavimenti in vinile >