Pavimento in vinile Quick-Step: progettato per rinnovare

Creare la casa dei sogni ristrutturando sui sogni di qualcun altro? Oppure, è semplicemente arrivato il momento di rinnovare il tuo pavimento? L’eccezionale vinile è il tuo pavimento. Puoi far cadere sul pavimento un piatto pieno di minestra senza lasciare ammaccature o macchie. Inoltre, il suo strato superiore resistente e robusto manterrà il design naturale del tuo nuovo pavimenti per gli anni a venire.

Perché il pavimento in vinile è ideale per le ristrutturazioni

I pavimenti in vinile sono ideali per rinnovare

Per ogni tipo di sottofondo

Nessuna preoccupazione. Sia che tu abbia a che fare con un sottofondo irregolare livellato o (molto) irregolare, esiste sempre una soluzione in vinile che si adatta alle tue esigenze.
I pavimenti in vinile sono ideali per rinnovare

Incredibilmente sottile

Prendi una delle nostre tavole in vinile eccezionale e capirai immediatamente perché sono così facili da maneggiare e posare: sono straordinariamente sottili!
I pavimenti in vinile sono ideali per rinnovare

Facili da installare

Scegli pure la posa a incastro o a colla: il nuovo pavimento Livyn illuminerà la tua casa in un attimo.
Rigidi: la scelta giusta per le ristrutturazioni

Rigidi: la scelta giusta per le ristrutturazioni

I pavimenti in vinile rigido Quick-Step permettono di lavorare con ogni tipo di superficie senza bisogno di alcuna preparazione: una qualità estremamente utile in caso di ristrutturazione.

Lasciati guidare nella scelta del pavimento perfetto

Design dei pavimenti in vinile

Trova il tuo pavimento preferito

I colori, i motivi illustri, le strutture snelle, i dettagli meticolosi... I nostri pavimenti in vinile rigidi e flessibili offrono una vasta gamma di design. Con la natura come la nostra fonte di ispirazione principale, è d’obbligo che il pavimento si adatti al tuo gusto, alla stanza o al progetto.

Ottieni ispirazione con lo strumento FloorExplorer Quick-Step

Lasciati ispirare

La scelta del pavimento non è facile. Ma con FloorExplorer può diventarlo: in tre semplici passaggi avrai una panoramica dei design che si adattano alla tua personalità e alle tue preferenze di designi interno.

Top