Pavimenti in vinile di qualità per anni di utilizzo

In Quick-Step, proteggere il tuo pavimento è ciò che sappiamo fare meglio. Combinando tutte le nostre energie, le conoscenze e l’impegno, possiamo offrire un pavimento in vinile Livyn di lusso con almeno 20 anni di garanzia. Ecco come abbiamo messo la qualità al centro di ogni nostro pavimento in vinile.

Forti e durevoli

Uno strato superficiale resistente e un rivestimento in PU protettivo: questi sono gli ingredienti principali di tutti i nostri pavimenti in vinile Livyn di lusso. Due caratteristiche principali che rendono i nostri pavimenti in vinile perfetti per camere e spazi usati intensamente, come soggiorni, cucine e corridoi.

Impermeabili al 100%

I pavimenti in vinile Livyn di lusso sono realizzati con materiali sintetici di alta qualità. Di conseguenza, sono impermeabili al 100%. Che, a sua volta, li rende la scelta perfetta per il bagno o la cucina.

Sistema a incastro robusto

I pavimenti in vinile Quick-Step sono facili da installare grazie al brevettato e famoso in tutto il mondo sistema a incastro ‘Uniclic Multifit’ per Livyn. Non solo questo sistema di installazione consente di posare il pavimento Livyn in un batter d’occhio; inoltre è più resistente di ogni altro sistema disponibile.

È così silenzioso... e comodo

I materiali che utilizziamo per creare i pavimenti in vinile sono completamente ottimizzato per l’uso quotidiano. Oltre a ridurre il rumore dei passi, il pavimento Livyn offre un tocco e una sensazione confortevoli, rendendo l’esperienza ai piedi il più piacevole possibile.

Completamente testato

La garanzia dei pavimenti in vinile di alta qualità...non avviene in una notte! Presso il nostro centro di ricerca Quick-Step, effettuiamo prove tecniche dettagliate per verificare che i nostri pavimenti siano conformi ai più rigorosi requisiti di qualità. Solo se superano i test in diverse condizioni finiscono nella tua casa.