Pavimenti in vinile Quick-Step, un piacere camminarci sopra

I pavimenti in vinile eccezionale sono un piacere per l’occhio. Il design naturale assomiglia esattamente al legno vero o alle piastrelle. Tuttavia, finora abbiamo parlato solo dell’estetica. Grazie agli effetti di riduzione dei rumori e alla sensazione di morbidezza, è facile abbinare stile e comfort.

Cosa rende i pavimenti in vinile così comodi?

Pavimenti in vinile morbido e caldo

Morbido e caldo

Il nostro pavimento in vinile Livyn ha una piacevole composizione: piedi caldi dal momento in cui ti alzi e un tocco morbido quando toglie le scarpe alla sera.
Pavimenti in vinile a prova di rumore

A prova di rumore

Tacchi alti, salti con le sneaker, sedie che raschiano, ecc. Nessuno di noi è estraneo a questi suoni fastidiosi. Pavimenti in vinile eccezionali riducono i rumori grazie agli strati ad assorbimento acustico.
Pavimenti in vinile con aspetto e sensazione naturali

Aspetto e sensazione naturali

I nostri eccezionali pavimenti in vinile e le piastrelle offrono una vasta gamma di design autentici dall’aspetto naturale, rivestiti con una straordinaria finitura extra opaca e con bisellature e strutture abbinate. Che tu scelta il ‘vero legno o ‘la pietra, il tuo nuovo pavimento sarà al centro della scena in casa.

Lasciati guidare nella scelta del pavimento perfetto

Design dei pavimenti in vinile

Trova il tuo pavimento preferito

I colori, i motivi illustri, le strutture snelle, i dettagli meticolosi... I nostri pavimenti in vinile rigidi e flessibili offrono una vasta gamma di design. Con la natura come la nostra fonte di ispirazione principale, è d’obbligo che il pavimento si adatti al tuo gusto, alla stanza o al progetto.

Ottieni ispirazione con lo strumento FloorExplorer Quick-Step

Lasciati ispirare

La scelta del pavimento non è facile. Ma con FloorExplorer può diventarlo: in tre semplici passaggi avrai una panoramica dei design che si adattano alla tua personalità e alle tue preferenze di designi interno.

Top