Go to content Go to search
Laminato per il bagno di Quick-Step

Laminato per il bagno

Tutto ciò di cui ha bisogno il tuo bagno è un pavimento laminato di Quick-Step

Il laminato è uno dei pavimenti più in voga al giorno d'oggi. Sapevi che esiste anche il laminato per il bagno? Sempre più clienti scoprono i vantaggi di questa pavimentazione di alta qualità rispetto alle piastrelle tradizionali. Il laminato per il bagno è molto più comodo, più facile da posare e anche più conveniente in termini di costi. Ti svegliamo tutto quello che c'è da sapere su questo tipo di pavimento.

I vantaggi del laminato per il bagno

Se desideri una pavimentazione perfetta per il bagno, occorre tenere presente il modo in cui questa stanza viene solitamente utilizzata. Non tutti i pavimenti o materiali sono adatti al bagno, poiché devono essere resistenti all'acqua. Le piastrelle possono sembrare una buona soluzione, ma se ci cammini sopra a piedi nudi avrai freddo ai piedi. Il laminato per il bagno è il mix perfetto tra un pavimento resistente all'acqua e un calore confortevole per i piedi.

Laminato per il bagno impermeabile

Come abbiamo già detto, il laminato per il bagno di Quick-Step è resistente all'acqua. In questo modo puoi farti la doccia o un bagno energizzante senza preoccuparti di bagnare il pavimento. Se l'acqua schizza sul pavimento, si può asciugare facilmente con uno straccio o un asciugamano.

Laminato per il bagno di Quick-Step

Resistente alle macchie e ai graffi

Il laminato per il bagno di Quick-Step offre un'elevata resistenza a qualsiasi tipo di macchia o a lievi graffi. La pulizia del pavimento non richiede molto tempo e il tuo pavimento sembrerà nuovo per molti anni a venire.

Versatile

Il laminato per il bagno è disponibile in un'ampia varietà di design. A prescindere dai tuoi gusti e preferenze, da Quick-Step trovi sempre il pavimento che cerchi. È possibile scegliere un colore caldo o bianco e un design classico o moderno. Per quanto diversi, tutti questi pavimenti hanno in comune il fatto di essere altamente decorativi.

Lunga durata

Se opti per un laminato per il bagno di Quick-Step, acquisti un pavimento di lunga durata. Con una semplice manutenzione, il pavimento avrà un bell'aspetto anche dopo oltre 20 anni di uso intensivo. Puoi pulire facilmente il pavimento con un mocio e un prodotto per la pulizia acquistabile da Quick-Step. Le macchie si rimuovono senza fatica e anche dopo molti anni il pavimento sembrerà come nuovo.

Laminato per il bagno di Quick-Step

Scopri le nostre varianti di laminato per il bagno

Cura e manutenzione del laminato per il bagno

Come menzionato in precedenza, la manutenzione del laminato per il bagno è semplice. Puoi utilizzare un aspirapolvere per rimuovere lo sporco secco dal pavimento. Dopodiché, pulisci il pavimento con un panno lavabile in microfibra e il prodotto per la pulizia disponibile presso Quick-Step. Se il pavimento si danneggia, è possibile rivolgersi a un professionista per riparare il danno. In caso di danni di lieve entità, può essere facilmente riparato nel colore originale con il kit di riparazione Quick-Step.

Laminato per il bagno di Quick-Step

Come posare il laminato per il bagno?

Uno dei tanti motivi per cui i nostri clienti si affidano ai nostri pavimenti in laminato rispetto a qualsiasi altro pavimento è la facilità di posa. Leggi sempre attentamente le istruzioni fornite con il pavimento. Devi solo assicurarti che òa superficie sia pulita e che il pavimento sia in piano. Con gli strumenti giusti, è impossibile sbagliare durante la posa del tuo nuovo pavimento. I pezzi sono facili da tagliare e si incastrano facilmente l'uno nell'altro senza problemi. Tuttavia, se preferisci affidare la posa del pavimento a un professionista, sul nostro sito web puoi trovare una panoramica dei Master Installer nella tua zona.

Laminato per il bagno di Quick-Step