PAVIMENTI QUICK-STEP SULLE SCALE

I pannelli Quick-Step non solo rendono il pavimento bellissimo, ma possono essere usati anche per rifinire le scale e creare interni armoniosi. Se desideri coprire le nuove scale o rinnovare una scalinata esistente, devi solo scegliere la soluzione di pavimentazione che si adatta alle tue esigenze. Ti abbiamo detto che è estremamente facile? Ecco perché.

  • ADATTABILE: tutti i pavimenti Quick-Step possono essere tagliati facilmente alla lunghezza e alla larghezza del gradino.

  • DUREVOLE: i nostri pavimenti sono estremamente resistenti grazie a diversi strati di protezione.

  • FACILE DA MENTENERE: particolarmente utile, ad esempio quando devi pulire una complicata scala a chiocciola.

  • FACILE DA INSTALLARE: puoi farlo tu in poco tempo o chiudere a un professionista.

Il laminato sulle scale

Nuove o esistenti, diritte o a spirale, classiche o moderne... Rinnovate le scale con i pannelli in laminato Quick-Step è facile e conveniente. I nostri profili Incizo consentono di rifinire le scale secondo il tuo gusto. Sei un tuttofare? I pannelli in laminato possono essere posati in un solo giorno, con una minima quantità di polvere.

Vinile sulle scale

La vasta gamma di profili in vinile di Quick-Step si adatta a ogni tipo di scala. Classiche o contemporanee? Con gradini a fazzoletto e pianerottoli o no? Nessun dramma: finché i pannelli sono incollati, il vinile conosce il trucco.

Legno sulle scale

Diritte o a spirale, con o senza terminale: i pannelli in legno Quick-Step si adattano a qualsiasi tipo di scala. Cosa li rendi cosa li rende così speciali? I colori abbinati garantiscono un passaggio armonioso tra il pavimento e le scale. Ah! Sono anche facili da installare!

Trova un rivenditore > Città o codice postale|