Quick-Step desidera che la tua vita sia il più confortevole possibile. Ecco perché ha inventato gli acclamati sistemi Uniclic e Uniclic Multifit brevettati per la posa dei pavimenti in laminato. Entrambi i sistemi sono molto più rapidi e più solidi delle soluzioni concorrenti, garantendo una facile installazione anche in piccoli angoli o sotto le porte.
Soprattutto, tutti i pavimenti in laminato Quick-Step possono essere installati sui sistemi tradizionali di riscaldamento a pavimento, per godere del nuovo pavimento con il massimo comfort. Desideri passare al livello successivo e posare il laminato Quick-Step sulle scale? È possibile! E se sei alla ricerca del modo migliore per rifinire o curare il tuo nuovo pavimento, abbiamo pensato anche a questo.
I nostri pavimenti in laminato offrono una grande quantità di vantaggi di installazione. Troppo bello per essere vero? No!
Incastra semplicemente i pannelli l’uno nell’altro sul lato lungo e sul lato corto della doga
A differenza di molti altri pavimenti, i pannelli Quick-Step possono essere incastrati anche in orizzontale. Questa particolarità ha un’importanza essenziale quando si installa l’ultima fila di pannelli o laddove risulti difficile o addirittura impossibile ruotarli, per esempio sotto i telai delle porte o impianti di riscaldamento.
Incastra in posizione il pannello sul lato lungo, fai scivolare il lato corto della doga sul pannello precedente e premi. Questo metodo è stato sviluppato appositamente per la serie Quick-Step Exquisa.
Durante la posa di un pavimento in laminato, la scelta del giusto sottofondo è essenziale per raggiungere l’aspetto finale, la qualità e il comfort che stai cercando. Ecco perché gli esperti Quick-Step hanno selezionato una collezione di sottofondi di alta qualità facili da installare. Oltre alla creazione di una base per il nuovo pavimento, offrono anche un eccellente isolamento acustico e termico.
Sei alla ricerca degli strumenti giusti per posare il pavimento in laminato secondo le tue esigenze e i tuoi desideri? In Quick-Step, abbiamo pensato anche a questo.