Laminato impermeabile? Certo!

Grazie all’innovativo rivestimento idrorepellente “HydroSeal”, i più recenti pavimenti in laminato Quick-Step sono i primi pavimenti in laminato realmente impermeabili al mondo. Da ora in poi il design e la durata del tuo pavimento procedono di pari passo.

Perché ti innamorerai del nostro laminato impermeabile?

Pavimenti impermeabili Quick-Step Impressive, impermeabili

Impermeabili al 100%

Puoi dire addio ai problemi di umidità. I pavimenti in laminato “Majestic”, “Impressive (Ultra)”, “Eligna” e “Classic” sono dotati di un innovativo rivestimento “HydroSeal” idrorepellente anche nelle scanalature, così l’acqua non potrà più entrare. La pulizia non è mai stata così facile e sicura.
Nuovi pavimenti in laminato Quick-Step, aspetto naturale

Aspetto naturale

Esamina da vicino la superficie del pavimento e lo noterai immediatamente: i pavimenti in laminato impermeabile di Quick-Step sono i pavimenti in laminato con l’aspetto più naturale mai realizzati. Il carattere autentico della bisellatura è perfettamente equilibrato con il design del pavimento. Il colore, il design e la trama si estendono anche nei giunti e creano la sensazione del vero legno;
Nuovi pavimenti in laminato Quick-Step, Scratch Guard

Senza pensieri per anni

Grazie allo strato superiore Scratch Guard, i pavimenti in laminato Quick-Step sono fino a dieci volte più resistenti ai graffi rispetto ad altri pavimenti privi di questa tecnologia. Scratch Guard regala al tuo pavimento una protezione che dura a lungo contro usura e rottura causate da oggetti che cadono sul pavimento, segni lasciati dai mobili, tacchi alti, ecc. Inoltre il tuo nuovo pavimento in laminato Quick-Step ti riserva una garanzia fino a 25 anni: la garanzia di vivere senza pensieri per anni…

Guarda il video

Guarda il seguente video e scopri tu stesso come i pavimenti in laminato idrorepellenti di Quick-Step superano i prodotti della concorrenza.


Scopri tutti i pavimenti in laminato impermeabile

Top