Perché amerai il pavimento in laminato Quick-Step

Pavimenti in laminato

Cos’è un pavimento in laminato?

Un pavimenti in laminato è un pavimento a strati costituito da lamine a tenuta stagna, incollata in HDF (fibra ad alta densità). Tutti i pavimenti in laminato Quick-Step sono composti da quattro diversi strati:


  1. Uno strato trasparente e resistente all’usura resistente a macchie, urti, graffi, bruciature e sostanze chimiche per uso domestico.

  2. Uno strato decorato: una fotografia ad altissima risoluzione del legno o delle mattonelle reali e riprodotti con tecniche di stampa altamente sofisticate e rifiniti con resina melamminica.

  3. Il pannello centrale HDF è estremamente durevole, stabile e dotato di ottime proprietà antiumidità.

  4. Uno strato stabilizzante, garantisce un pannello perfettamente bilanciato che, se posato e curato correttamente, non s’incurva né si solleva.

Design straordinari

Sarà facile trovare la soluzione perfetta per il tuo pavimento tra la vasta gamma di colori e stili, sia moderni che tradizionali, piastrelle e pannelli — larghi, piccoli o extra-large —.

Installazione facile e veloce

Un modo semplice, rapido e intuitivo metodo per installare il tuo pavimento in laminato? No, non stai sognando! Il solido sistema Uniclic di Quick-Step il pavimento viene posato in un attimo — anche negli angolo più piccoli della camera.

Qualità e durata

Quick-Step prende sul serio la protezione del pavimento. Ecco perché i pavimenti in laminato Quick-Step offrono una lunga garanzia, fino a 25 anni, e uno strato Scratch Guard altamente efficace che rende il pavimento in laminato fino a dieci volte più resistente ai graffi.

Facile cura

Grazie ai laminati Quick-Step, è facile da mantenere il pavimento bello e pulito. In combinazione con il corretto sottofondo e la posa flottante, i pannelli in laminato sono ideali anche per il riscaldamento e il raffreddamento sottopavimento.

Fino a 10 volte più resistente ai graffi

Lo strato protettivo superiore Scratch Guard brevettato garantisce un utilizzo per anni di questo bellissimo pavimento dall’aspetto naturale. Lo strato altamente resistente rende i pavimenti in laminato Quick-Step fino a dieci volte più resistenti ai micro graffi.

Eccellente resistenza agli urti

Il cuore dei nostri pavimenti in laminato è formato da lamine in HDF (fibra ad alta densità) di alta qualità. In combinazione con lo strato superiore Scratch Guard, il pavimento offre la migliore protezione possibile contro i danni causati dalla caduta di oggetti, tacchi alti, ecc.

Schizzi di bevande? Niente paura!

La tavola di base incollata e impermeabile e la forza elastica dei nostri sistemi a incastro offrono un’eccellente protezione resistente agli schizzi contro l’umidità superficiale.

Un suono pieno per un’atmosfera piacevole

In combinazione con un sottofondo Quick-Step, i battiscopa centrali dei nostri pavimenti sono stati ottimizzati per l’uso quotidiano e producono un suono pieno e piacevole.

Nessuno sbiadimento del colore

Hai paura di spostare i mobili a causa del pavimento chiaro? Con i pavimenti in laminato Quick-Step puoi spostarli tutte le volte che vuoi. Se esposti a livelli normali di luce (solare), i nostri pavimenti mantengono la loro tonalità originale, anno dopo anno.

Sempre antistatici

Ogni pavimento Quick-Step è stato trattato con una superficie antistatica. In questo modo non dovrai preoccuparti di fastidiose scariche elettrostatiche. Inoltre, grazie a questo trattamento, il pavimento attrarrà molta meno polvere rispetto agli altri pavimenti.